Pablo Moyano y Roberta Beccarini

Ballerini professionisti di tango argentino di fama internazionale, si caratterizzano per uno stile elegante, essenziale, raffinato, esplosivo ed espressivo.

Dal 2012 sono solisti e coppia stabile della più importante compagnia di Tango al mondo “Tango X 2” di Miguel Angel Zotto e coppia rappresentativa nel panorama tanghero mondiale.

Ballerini ospiti di famosi programmi televisivi sia su Rai che su Mediaset. Tra i lavori più importanti in tv da due anni sono coach e ballerini ospiti della Trasmissione “Ballando con le Stelle” nella stagione 2014-15 e 2015-16. Hanno ballato nell’evento più importante del tango argentino degli ultimi tempi, l’addio alle scene del maestro Juan Carlos Copes “il ballerino del secolo del Tango”, formando parte delle 6 coppie più rappresentative della storia del Tango Argentino. Hanno Ballato per Carla Fracci in occasione della sua premiazione nel “Festival Internazionale della Danza e delle Danze 2015”. E partecipano in prestigiosi festival di Tango Argntino nel mondo.

Nell’ultimo anno si sono esibiti in performance teatrali insieme ad artisti internazionali come il premio Oscar Luis Bacalov, i solisti del Cirque du Soleil, l’Orchestra Roma Sinfonietta di Ennio Morricone, i solisti del Bolshoi e numerosi altri.

Viaggiano in tutto il mondo rappresentando la loro arte nei teatri, eventi e festival più prestigiosi, diffondendo le radici della cultura argentina.

 

Viaggiano in tutto il mondo rappresentando la loro arte nei teatri, eventi e festival più prestigiosi, diffondendo le radici della cultura argentina.

Prenota!

Images

Maestri

Third International

TANGO

Marathon Festival

organization:

Accademia di danza

contacts:

Alessia Russotto

phone:

+39 3273474116

mail:

info@palermotangofestival.com